vuoto

19.10.2012 23:55

 

vuoto. lo sento, cresce. dentro e fuori. dentro, dentro. dove sto andando? una forza mi afferra la gola. ma dove andrò? cosa farò? CHI AMERò? chi sono io senza di te? mi sono conosciuta con te, grazie a te. per te. e ora? adesso chi sono io? cosa ci faccio qui, da sola, senza di te? chi sono oggi e chi sarò un domani se non riesco a ritrovarmi? mi si è staccata una parte immensa di cuore che ti ho orgogliosamente regalato troppo tempo fa, senza sapere che non saresti rimasta con me, senza sapere che te la saresti portata via con te. e ora cosa mi resta? solo il ricordo di un amore non vissuto. e come fa a bastarmi questo nulla per sopravvivere? uno squarcio nel petto è niente in confronto a quello che sento in tutto il corpo, in tutta la mente. sono vuoto, sono nulla. cosa faccio? sto provando a regalarmi qualcosa di migliore, di nuovo, di mio, ma ogni volta torni indietro, con un'immagine, con un ricordo. come faccio a non pensarti? come faccio a strapparti via da me? come faccio se già non ci sei e non posso cacciarti? mi si sta scavando l'anima.